La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Ritratto breve dell'azienda
L'azienda Blumer Söhne + Cie AG era originariamente una filanda. Nell'autunno del 1990, tuttavia, la produzione è stata interrotta. Da quel momento in poi, lo scopo dell'azienda è stato cambiato e si è passati all'ulteriore sviluppo e alla gestione dei beni immobili di proprietà dell'azienda. Oggi, la maggior parte degli edifici lasciati liberi dalla cessazione della produzione sono stati destinati a un nuovo uso.
Il nostro piccolo team affitta, mantiene e gestisce queste proprietà. Inoltre, lavoriamo costantemente per sviluppare ulteriormente il potenziale ancora esistente, in modo che le proprietà che oggi non sono ancora in uso possano presto avere un nuovo scopo.
Proprietà
Negli edifici dell'ex filanda, la maggior parte dei quali risale al XIX secolo, si è sviluppata una nuova varietà di vita. Vi si trovano attività commerciali e di servizio di vario orientamento, magazzini e monolocali, loft e appartamenti.
L'insieme del complesso della filanda è considerato un'importante testimonianza di un'epoca economica, sociale e architettonica. Per questo motivo è stato classificato come oggetto protetto di importanza cantonale dal Dipartimento per la conservazione dei monumenti storici.
Gli edifici dell'ex fonderia sono utilizzati come deposito, parcheggio, hobby e artigianato.
All'inizio l'azienda ha costruito edifici residenziali per i suoi dipendenti, i più antichi dei quali risalgono al XIX secolo. Questi sono ancora utilizzati come appartamenti.
**Piano di progettazione
L'azienda Blumer Söhne und Cie AG sta elaborando un piano di progettazione privato per l'ex sito di filatura e fonderia, che si trova nel cuore di Freienstein. Dopo la chiusura della fabbrica nel 1990, l'azienda ha iniziato presto con le conversioni, ma il presente piano di progettazione prepara ora il passo più grande finora verso un nuovo uso completo.
Per gli abitanti della bassa Tösstal, e soprattutto per i residenti di Freienstein, questo passo di sviluppo da parte di Blumer Söhne AG è di non poco conto. Da un lato, circa 130 unità abitative si aggiungeranno al villaggio di 2500 anime, dall'altro, il carattere di Freienstein sarà significativamente modellato dai nuovi edifici.
Enter www.blumer-immo.ch
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Blumer Söhne & Cie AG
Othmar Blumer-Strasse 1 8427 Freienstein
Vuoi valutare "Blumer Söhne & Cie AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Blumer Söhne & Cie AG